[it] (MESSICO) VENTIQUATTRESIMO COMUNICATO DEGLI INDIVIDUALISTI TENDENTI AL SELVAGGIO

Traducción al italiano del 24 comunicado de ITS, reivindicando un atentado incendiario misantrópico en México.

Traducción a cargo de “Rapace”.

¡Muerte a los híper-civilizados!


Che brucino tutti. Tutti e tutte. Tutti i miserabili membri della civilizzazione. Tutte le infrastrutture che si espandono in questa bella Terra.

Che brucino allo stesso modo tutti, donne e uomini, studenti e disoccupati, casalinghe e impresari, benestanti e precari, senza nessuna differenza di colore della pelle, classe sociale, genere. In fin dei conti  sono tutti degli iper-civilizzati, enti vuoti, miserabili borse in carne ed ossa che deambulano senza pena né gloria, tutti con un carico di peso doloroso di un’esistenza effimera ed assurda.

Bruciamo tutti quelli che possiamo, bruciamo tutto quello che vogliamo, una passione perniciosa per l’incendio, incubi incivilizzati fatta realtà sotto l’oscuro cielo, individualisti in guerra, eco-estremisti amorali, nichilisti assetati di vendetta, unici affini di sangue, incendiamo.

La mattina del 14 di febbraio abbandoniamo un ordigno incendiario dentro un autobus con direzione della metro Rosario. L’ordigno “ha fatto il suo” all’altezza del municipio di Tlalnepantla, Stato del Messico.

Se non fosse stato per gli eroi-civili che sono intervenuti, il nostro fuoco avrebbe consumato la totalità di questo maledetto macchinario. Si sono prodotti sono alcuni danni, per ora, non importa, il nostro sguardo continuerà a osservare la civilizzazione e la sua schifosa cittadinanza.

Complicità con la Mafia delle ITS,animo Clan occulto Punta di selce, Gruppuscolo Indiscriminato, Setta Pagana della Montagna, avanti Società Segreta Silvestre, forza per gli eco-estremisti dell’Orda Mistica del Bosco dopo avere distrutto le carni del loro egoico obiettivo.

Complicità con la vendicativa Cellula del Fuoco Selvaggio.

Che il fuoco si estenda nella schifosa urbe!

Che il fuoco si estenda in zone rurali e nell’intravedere tracce di civilizzazione!

Individualisti tendenti al selvaggio-Stato del Messico

-Uroburo Silvestre

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.